" Le vie dell'Arte ": nuova mostra a Palazzo Rosmini "al Frassem"
iniziativa

"Le vie dell'Arte": nuova mostra a Palazzo Rosmini "al Frassem"

49 filiali

348 collaboratori

oltre 95.100 clienti

più di 15.580 soci

20,27% CET1 Ratio

Chi siamo

La banca della comunità

Chi siamo

La banca della comunità

Siamo una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base e ci impegniamo per soddisfare i bisogni finanziari dei soci e clienti promuovendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni tipo di richiesta.

Siamo espressione del territorio in cui operiamo: una banca legata alle famiglie e alle piccole e medie imprese, agiamo da volano per l'economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell'economia locale attraverso l'erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all'occupazione nelle nostre comunità.

CHI SIAMO

Distretto Famiglia

CHI SIAMO

Distretto Famiglia

La Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto assieme ad importanti organizzazioni territoriali ha siglato un accordo volontario di area per favorire lo sviluppo del “Distretto famiglia” nell’Alto Garda.
I vari attori, diversi per ambiti di attività e mission, sono chiamati a fare rete orientando le proprie attività nel comune obiettivo di accrescere sul territorio il benessere familiare, sia a livello economico che culturale.

Il giorno 30 novembre presso la sala Belli, nella sede della Provincia Autonoma di Trento, si è tenuta la cerimonia di consegna dei certificati base e finali alle organizzazioni che hanno acquisito la certificazione Family Audit nel 2015. Tra queste anche la Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto che, in data 13 maggio 2015, ha ottenuto il Certificato Base Family Audit.

La Provincia Autonoma di Trento, sulla base di quanto espresso dal Consiglio dell’Audit, ha rilasciato alla Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto il certificato Family Audit Excecutive. A seguito del rilascio del certificato la Cassa Rurale ha optato per il “processo di mantenimento”.