Novità Territorio

15 Sentieri per i 150 anni di SAT

15 Sentieri SAT

In occasione dei 150 anni dalla fondazione del nostro partner SAT, proponiamo agli escursionisti 15 itinerari su tutto il territorio provinciale alla scoperta dei valori, della storia e delle radici della Società Alpinisti Tridentini che, spesso, si intersecano e si intrecciano con quelle della Cooperazione Trentina.

 

Scopri i 15 sentieri dedicati ai 150 anni della SAT!

 

Non perderti inoltre la Festa per celebrare i 150 anni di SAT!

Ti aspettiamo il 3 settembre presso il rifugio Graffer

Ti potrebbe interessare anche:

/news/serate-informativa-occhi-aperti/

Grande partecipazione per "Occhi Aperti": la Cassa Rurale impegnata sulla sicurezza digitale

Riscontro positivo per gli incontri dedicati alla prevenzione delle truffe online. La Banca: "Cultura e vicinanza sono le nostre prime difese".

/news/cassa-centrale-banca-avvia-la-seconda-elite-lounge-con-imprese-ad-alto-potenziale/

Cassa Centrale Banca avvia la seconda ELITE Lounge con imprese ad alto potenziale

Dopo il successo della prima edizione, il Gruppo rafforza il proprio impegno a sostegno della crescita delle imprese italiane, accompagnandole in un percorso di sviluppo, innovazione e accesso ai mercati dei capitali.

/news/iniziativa-occhi-aperti/

Occhi Aperti: insieme contro le truffe digitali”: il nostro impegno per promuovere la cultura della prevenzione

Il 24 e 25 giugno due serate informative gratuite a Riva del Garda e Rovereto.