Novità Privati Imprese Soci Territorio

AVVISO ALLA CLIENTELA: variazione orari sportello per motivi tecnici legati alla fusione giovedì 08 e venerdì 09 luglio 2021

Giovedì 8 luglio (DALLE ORE 12.30) e venerdì 9 luglio (TUTTO IL GIORNO)

i nostri sportelli saranno chiusi.

 

Le nostre attività saranno temporaneamente sospese

per motivi tecnici legati alla fusione in corso.

 

La normale operatività riprenderà a partire da lunedì 12 luglio.

 

 

Per qualsiasi urgenza o necessità si prega di contattare la propria filiale di riferimento nei giorni precedenti le giornate di chiusura sopra indicate.

 

 

Scusandoci per il disagio,

ringraziamo per la collaborazione.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/iniziativa-occhi-aperti/

Occhi Aperti: insieme contro le truffe digitali”: il nostro impegno per promuovere la cultura della prevenzione

Il 24 e 25 giugno due serate informative gratuite a Riva del Garda e Rovereto.

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.