Novità Privati Imprese Soci Territorio

Campioni del servizio: la nostra Cassa Rurale tra i migliori in Italia secondo un recente studio.

La qualità del servizio che forniamo a Soci e Clienti per noi è importante. Ogni giorno grazie alla professionalità e competenza dei nostri operatori soddisfiamo esigenze, creiamo relazione, sosteniamo le scelte di famiglie e imprese con la nostra attività di consulenza.

 

Siamo felici di comunicare che il nostro impegno nel fornire un servizio di qualità e di attenzione verso la clientela ha trovato riscontro, oltre che nelle quotidiane occasioni di relazione, anche in un’indagine svolta a livello italiano.

 

La nostra Cassa Rurale è risultata tra i “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2024”, la prestigiosa classifica sul miglior servizio in Italia. A dirlo l’edizione n.10 del più grande studio sul servizio sperimentato dalla clientela, basato su oltre 358mila giudizi di clienti e presentato dall’Istituto tedesco ITQF e La Repubblica Affari&Finanza e pubblicato il 23 ottobre.

 

Siamo lieti di poter comunicare questo importante riconoscimento e desideriamo mantenere sempre alto il nostro impegno verso la qualità del servizio che rivolgiamo alla clientela.

 

Guarda QUI il nostro attestato.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.