Emergenza Covid-19 Novità Privati Territorio

Contributo straordinario alla Caritas di Trento

Martinelli

La Caritas diocesana di Trento ha beneficiato di un contributo straordinario solidale di 100 mila euro stanziato da Cassa Centrale Banca per fronteggiare le conseguenze economiche e sociali della crisi pandemica.

 

Un progetto di cui hanno fruito anche altre realtà diocesane e Caritas italiana, per un totale di un milione di euro.

 

Intervista ad Alessandro Martinelli, Direttore della Caritas diocesana di Trento.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Cassa Centrale Banca aderisce al Bando 2025 della Provincia Autonoma di Trento per il recupero e la riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare esistente

Nuove opportunità per Soci, Clienti e Residenti: contributi a copertura degli interessi sui finanziamenti per interventi di riqualificazione energetica delle abitazioni in Trentino.