Emergenza Covid-19 Novità Privati Territorio

Contributo straordinario alla Caritas di Trento

Martinelli

La Caritas diocesana di Trento ha beneficiato di un contributo straordinario solidale di 100 mila euro stanziato da Cassa Centrale Banca per fronteggiare le conseguenze economiche e sociali della crisi pandemica.

 

Un progetto di cui hanno fruito anche altre realtà diocesane e Caritas italiana, per un totale di un milione di euro.

 

Intervista ad Alessandro Martinelli, Direttore della Caritas diocesana di Trento.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.