Novità Privati Imprese Soci

Dismissione Token: al via la campagna di sostituzione dei vecchi dispositivi

Recati in Filiale e passa a Notify!

notify

Dal prossimo settembre il Token attualmente in uso non sarà più utilizzabile poiché non più conforme alla normativa.

Con l'entrata in vigore della Direttiva Europea 2015/2366/UE (PSD2), avvenuta il 13 gennaio 2018, è stato rivisto ulteriormente il quadro relativo agli strumenti di sicurezza; in particolare durante l'autorizzazione delle transazioni dispositive tramite internet banking. Viene introdotto il cosiddetto dinamic link  che prevede il collegamento univoco tra codice OTP (One Time Password), importo della transazione e beneficiario.

Tutti i titolari di stazione Inbank ancora in possesso di Token saranno invitati con una mail a recarsi in Filiale per sostituire il vecchio dispositivo con la nuova tecnologia OTP.

Per garantire alla clientela un'esperienza d'uso migliore sarà possibile scaricare la APP Notify.

Con la App Notify è possibile tenere sotto controllo le principali principali operazioni bancarie attraverso la ricezione di notifiche e gestire funzioni specifiche per la sicurezza del proprio denaro. Registrando il proprio numero di cellulare sarà possibile ricevere da subito gli avvisi della Banca come notifiche App e non più come SMS. Gli avvisi riguardano gli accessi, la convalida delle disposizioni di pagamento e gli alert relativi all'utilizzo della propria carta di debito.

 

Per attivare Notify è sufficiente scaricare la App dall'App Store o da Google Play e passare in Filiale per riconsegnare il token e attivare i nuovi servizi.

Ti potrebbe interessare anche:

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Cassa Centrale Banca aderisce al Bando 2025 della Provincia Autonoma di Trento per il recupero e la riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare esistente

Nuove opportunità per Soci, Clienti e Residenti: contributi a copertura degli interessi sui finanziamenti per interventi di riqualificazione energetica delle abitazioni in Trentino.