Novità / Prodotti Novità / Promozioni Privati / Iniziative Privati / Promozioni Soci / Iniziative Territorio

Iniziativa "Nuovi Nati" della Regione autonoma Trentino Alto Adige

Evento di presentazione dei contributi messi in campo a favore delle famiglie e dei nuovi nati.

La Regione autonoma Trentino - Alto Adige sostiene le famiglie con l'iniziativa "Nuovi Nati", che offre un contributo concreto per il futuro dei bambini che può arrivare fino all'importo di  € 1.100 in 5 anni.

 

Per descrivere tutte le caratteristiche dell'iniziativa la nostra Cassa Rurale ha realizzato un incontro informativo sul territorio, realizzato in data 19 novembre presso la Sala Conferenze del Mart di Rovereto.

 

L'evento, che ha beneficiato degli interventi dell'Assessore Regionale alla Previdenza Complementare Carlo Daldoss e del Vice Direttore di Assicura Agenzia Cristiano Carlin, è stato molto apprezzato dai partecipanti ed ha rappresentato una valida occasione per mettere in evidenza le numerose opportunità messe in campo dall'iniziativa "nuovi nati".

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/con-la-promozione-salta-la-rata-di-prestipay-dicembre-e-piu-leggero-senza-il-pensiero-della-rata/

Con la promozione “Salta la Rata” di Prestipay dicembre è più leggero, senza il pensiero della rata.

Fino al 31 ottobre 2026, con il prestito Prestipay “Salta la Rata” puoi dare forma ai tuoi progetti senza il pensiero della rata di dicembre.

/news/mantenimento-certificazione-per-la-parita-di-genere/

La nostra Banca conferma la Certificazione per la Parità di Genere con Bureau Veritas

Superata con successo la verifica annuale di mantenimento della UNI/PdR 125:2022, a testimonianza di un impegno concreto e continuo verso l'inclusione e l'equità.

/news/nuova-riforma-tfr-2026/

Riforma TFR 2026: Le Nuove Regole per le Imprese dal 1° Luglio

Cassa Rurale Altogarda-Rovereto al fianco delle aziende per affrontare le novità.