Novità Privati Territorio

Historia Magistra Vitae in Valle dei Laghi:
Confronto aperto sulle possibilità di sviluppo sostenibile in Valle dei Laghi.

 

"Historia Magistra Vitae - La Valle dei Laghi: un unicum dal punto di vista geobotanico nell’arco alpino, un paesaggio culturale in fase di transizione"

 

La Cassa Rurale promuove l'incontro pubblico gratuito proposto dalla Federazione Trentina della Cooperazione volto ad approfondire le tematiche legate all’ecologia delle Alpi, con una particolare attenzione al paesaggio culturale della valle che presenta un importante esempio di policoltura mista che ha visto lo sviluppo dell’orticoltura e cerealicoltura.

 

L’obiettivo dell'evento è quello di offrire stimoli per riflettere sulla tutela del paesaggio come elemento culturale, in grado di garantire sviluppo sostenibile e benessere alla comunità locale e di garantire la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente.

All'interno del dibattito ci saranno occasioni di confronto tra i rappresentanti delle realtà economiche, sociali, culturali e istituzionali del territorio.

DATA: 14 DICEMBRE

ORARIO: 20.00 - 22.00

LOCATION: Teatro Parrocchiale di Madruzzo, frazione Sarche


L’incontro è gratuito e aperto a tutte le persone interessante. Nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19, l'accesso è consentito solo alle persone munite di super green pass. Alle 19.40 inizieranno le procedure di accreditamento con verifica di validità del certificato.

 

Scarica la locandina dell'evento cliccando QUI.

 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.