Novità Privati Soci Territorio

A Rovereto, la vita dolce di Alex Katz al Mart.

Nuova mostra del Mart a cui i nostri Soci possono accedere gratuitamente.

La mostra si terrà nei prossimi mesi nella sede del Mart a Rovereto e tutti i Soci della nostra Cassa, grazie alle agevolazioni che riserviamo all’interno del progetto inCooperazione, vi potranno accedere gratuitamente alla stregua dei principali luoghi di cultura locale.

 

Per beneficiare di questa agevolazione basta mostrare il QR code disponibile all'interno dell'App oppure esibire la nuova carta inCooperazione che abbiamo spedito a tutti i Soci.

 

Mart | Rovereto

ALEX KATZ.

LA VITA DOLCE

15 maggio - 18 settembre 2022

 

Da un'idea di Vittorio Sgarbi

a cura di Denis Isaia.

 

La Vita Dolce” è la mostra che il Mart dedica a uno tra i maggiori artisti americani viventi: Alex Katz. In mostra oltre 40 opere di grandi e grandissime dimensioni, realizzate in quella che può essere definita la stagione della maturità, tra gli anni Novanta e oggi.

 

L'opera di Katz è una felice e originale sintesi delle migliori esperienze artistiche del '900, dalla Pop art al Minimalismo, e rielabora i riferimenti della cultura di massa, della società americana, della televisione, del cinema, della pubblicità. Tra ritratti e paesaggi, i grandi dipinti in mostra celebrano la bellezza della vita e di un mondo fatto di affetti e luoghi del cuore. Una vita che, così dipinta, ci appare dolce.

 

Per info e orari www.mart.tn.it/katz

 

Per maggiori informazioni sulle convenzioni in essere per i Soci clicca sul pulsante "scopri di più" di seguito riportato oppure seleziona la sezione "convenzioni" dall'App inCooperazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.