Novità Privati Soci Territorio

"PER IRIS": bando per la realizzazione di progetti inclusivi di sostegno per le donne in memoria di Iris Setti.

Il progetto "Per Iris" nasce dalla volontà della nostra Cassa Rurale di ricordare Iris Setti, aggredita e uccisa all'età di 61 anni il 5 agosto del 2023 a Rovereto.

 

La Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto, dove Iris lavorava con passione, intende promuovere in sua memoria un'iniziativa che possa contrapporre alla drammaticità della sua scomparsa una concretezza progettuale che generi valore per le donne e per l'intera società.

 

Nasce pertanto il Bando "Per Iris" per supportare la realizzazione di progetti inclusivi e di sostegno per le donne, che avrà cadenza annuale e prevedrà la selezione di un progetto meritevole in grado di lasciare traccia concreta delle tante situazioni di bisogno, generando opportunità, inclusione lavorativa, tutela, pensiero e ricerca nell'ambito della parità di genere.

 

Al seguente link è possibile consultare il bando "Per Iris" e la sezione dove effettuare l'iscrizione ed effettuare l'upload del progetto che si vuole proporre.

Ti potrebbe interessare anche:

Prestipay S.p.A. (Gruppo Cassa Centrale) approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate, puntando su innovazione ed espansione in nuovi segmenti di mercato

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.