Novità Imprese Territorio

Nuovo bando per il sostegno all'avvio delle Startup innovative

Termine per la presentazione delle domande: 27.11.2023

Se hai un’idea e credi che possa essere di successo, dovresti provare a trasformarla in impresa rivolgendoti alle realtà specializzate che ti possano accompagnare in tutti i passaggi necessari a sviluppare la tua idea di business.

 

In Trentino esistono numerose iniziative e servizi pensati a tale finalità, tra le quali segnaliamo l’opportunità rappresentata dal bando relativo all’Avviso FERS 1/2023Sostegno allo sviluppo di startup innovative nelle aree di specializzazione intelligente del Trentino”.

 

Al seguente link è possibile ricevere maggiori informazioni in merito da parte dell’Ente proponente.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/vademecum-rc-auto/

Copertura RC Auto: cosa fare in caso di incidente

Guida pratica per affrontare un sinistro con serenità.

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.