Novità Sostenibilità Privati Soci Territorio

Premio “Eccellenza bancaria regionale per il Trentino - Alto Adige"

Nuovo importante riconoscimento per la nostra Cassa

 

La nostra Cassa Rurale di recente è risultata vincitrice del prestigioso riconoscimento di “Eccellenza Bancaria Regionale per il Trentino – Alto Adige”, il cui premio è stato assegnato dal quotidiano nazionale Milano Finanza.

 

Si tratta di un importante traguardo per la nostra Banca che riconosce il costante impegno a favore del territorio e la nostra attenzione alle relazioni con i Soci e clienti.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/giornata-mondiale-contro-la-violenza-sulle-donne/

25 novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

/news/il-gruppo-cassa-centrale-nella-top-300-mondiale-delle-cooperative-secondo-il-world-cooperative-monitor-2025/

Il Gruppo Cassa Centrale nella Top 300 mondiale delle cooperative secondo il World Cooperative Monitor 2025

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.