Passa a Telepass entro il 31 agosto, avrai il 5% di sconto sul pedaggio autostradale, valido su tutti i viaggi fino a dicembre 2020.

Telepass Promozione 2020
Novità |  Privati |  Soci | 

L’offerta, riservata esclusivamente ai nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto Telepass Family nel periodo compreso tra il 23 giugno ed il 31 agosto, prevede il 5% di sconto, da utilizzare fino a dicembre 2020, sul pedaggio autostradale di tutta la rete italiana, effettuato con veicoli di classe A e B (autovetture, moto).

 


Per poter usufruire di tale sconto devi scaricare gratuitamente l’App Telepass, disponibile su Apple Store e Google Play, e attivare il servizio Memo.

 

Per informazioni, passa in filiale.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Lo sconto del 5% sul pedaggio autostradale è un’iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di Telepass Family/ Viacard nei 6 mesi antecedenti il 23.6.2020, che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 31.8.2020 e che attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’adesione e mantengono attivo il Telepass Family fino al 30.9.2020 – Regolamento su www.telepass.com