Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Prorogati i finanziamenti "Ripresa Trentino" agli operatori economici e le moratorie sui mutui

Con Deliberazione della Giunta provinciale di Trento, è stato approvato lo schema di Protocollo d’intesa tra Provincia autonoma di Trento, Cassa del Trentino S.p.A., Banche, Confidi ed altri Intermediari finanziari per il contenimento degli effetti negativi causati dal perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19 e la promozione della ripresa economica del Trentino (Protocollo bis). Anche per contrastare gli ulteriori effetti sull’economia locale delle misure di contenimento della cosiddetta “seconda ondata” della pandemia da COVID-19, attraverso questo strumento vengono pertanto estese al 2021 le misure previste dal precedente Protocollo.

E' online la Piattaforma informatica per presentare la richiesta di finanziamento e la relativa domanda di contributo. Le domande potranno essere presentate a partire dal 18 gennaio 2021 e fino alle ore 17:00 del 30 giugno 2021. Scopri come fare domanda.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/assemblea-dei-soci-della-cassa/

Assemblea dei Soci della Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto

Una Cassa in salute con un patrimonio che supera i 370 milioni di euro

/news/horizon-festival-2026/

Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto sostiene il talento e l’energia di Horizon Festival 2026

La nostra Cassa è partner della terza edizione del festival di musica elettronica che trasformerà Torbole sul Garda in un palcoscenico internazionale.

/news/realizzazione-evento-visione-e-sicurezza/

Grande interesse per l'evento "Visione e Sicurezza": la Banca a fianco delle imprese trentine

Si è tenuto lo scorso 8 aprile a Palazzo Rosmini l'incontro esclusivo dedicato alla tutela della liquidità e all'innovazione finanziaria.