Novità Sostenibilità Soci Territorio

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale

Cassa Centrale Banca e le Società controllate Allitude, Assicura Agenzia e Broker, Claris Leasing e Rent, NEAM e Prestipay rinnovano anche per il 2025 il progetto “Beneficenza di Natale”.

Un’iniziativa consolidata che prevede la devoluzione di un contributo a favore di enti e associazioni no profit, candidati dai collaboratori e dalle collaboratrici, destinati a progetti e iniziative solidali in Italia e nei Paesi in via di Sviluppo.

Quest’anno il totale destinato all’iniziativa ammonta a 551mila Euro, che ha permesso di sostenere lo sviluppo di ben 298 progetti.

Un impegno solidale che si è ulteriormente rafforzato grazie alla collaborazione con Fondazione CESVI, che interviene nelle più gravi emergenze nel mondo e promuove l’aiuto umanitario e lo sviluppo sostenibile. Il Gruppo sostiene il progetto “Casa del Sorriso” di Haiti e Rio de Janeiro oltre agli interventi in Sudan, dedicati all’infanzia e alle donne per dare loro voce, protezione e futuro.

Siamo fondati sul Bene Comune e vogliamo fare la nostra parte per regalare speranze concrete a chi è meno fortunato di noi.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/assemblea-dei-soci-della-cassa/

Assemblea dei Soci della Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto

Una Cassa in salute con un patrimonio che supera i 370 milioni di euro

/news/horizon-festival-2026/

Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto sostiene il talento e l’energia di Horizon Festival 2026

La nostra Cassa è partner della terza edizione del festival di musica elettronica che trasformerà Torbole sul Garda in un palcoscenico internazionale.

/news/realizzazione-evento-visione-e-sicurezza/

Grande interesse per l'evento "Visione e Sicurezza": la Banca a fianco delle imprese trentine

Si è tenuto lo scorso 8 aprile a Palazzo Rosmini l'incontro esclusivo dedicato alla tutela della liquidità e all'innovazione finanziaria.