Novità Privati Soci Territorio

La Cassa investe in cultura: rinnovate le convenzioni per i Soci per l'accesso gratuito ai Musei.

Anche per il 2024 la Cassa ha rinnovato le convenzioni per i propri Soci che permettono di accedere gratuitamente in alcuni dei principali luoghi di cultura del nostro territorio.

 

Mart - Museo di Arte Contemporanea di Trento e Rovereto, Casa d'Arte Futurista Depero, Museo di Scienze e Archeologia di Rovereto, Museo della Città di Rovereto, Galleria Civica di Trento, Museo Storico Italiano della Guerra, Fondazione Opera Campana dei Caduti sono i Musei con cui sono state rinnovate le convenzioni per i Soci, alle quali se ne aggiungeranno altre nel corso dell'anno.

 

I Soci possono beneficiare di tali agevolazioni grazie ad InCooperazione, il progetto ideato dalla Federazione Trentina della Cooperazione a cui abbiamo aderito il quale permette alle cooperative di fare rete e mettere in condivisione le loro iniziativa per le diverse compagini sociali.

 

Grazie a nuove funzionalità digitali i nostri Soci possono accedere alle agevolazioni a loro riservate scaricando l'App InCooperazione, utilizzando il relativo QR code nominativo, oppure esibendo la nuova carta InCooperazione che abbiamo spedito loro a fine 2021.

Ti potrebbe interessare anche:

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.