Novità Privati Soci Territorio

La Cassa investe in cultura: rinnovate le convenzioni per i Soci per l'accesso gratuito ai Musei.

Anche per il 2024 la Cassa ha rinnovato le convenzioni per i propri Soci che permettono di accedere gratuitamente in alcuni dei principali luoghi di cultura del nostro territorio.

 

Mart - Museo di Arte Contemporanea di Trento e Rovereto, Casa d'Arte Futurista Depero, Museo di Scienze e Archeologia di Rovereto, Museo della Città di Rovereto, Galleria Civica di Trento, Museo Storico Italiano della Guerra, Fondazione Opera Campana dei Caduti sono i Musei con cui sono state rinnovate le convenzioni per i Soci, alle quali se ne aggiungeranno altre nel corso dell'anno.

 

I Soci possono beneficiare di tali agevolazioni grazie ad InCooperazione, il progetto ideato dalla Federazione Trentina della Cooperazione a cui abbiamo aderito il quale permette alle cooperative di fare rete e mettere in condivisione le loro iniziativa per le diverse compagini sociali.

 

Grazie a nuove funzionalità digitali i nostri Soci possono accedere alle agevolazioni a loro riservate scaricando l'App InCooperazione, utilizzando il relativo QR code nominativo, oppure esibendo la nuova carta InCooperazione che abbiamo spedito loro a fine 2021.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.