Novità Privati Imprese Soci Territorio

Palazzo Rosmini "al Frassem" torna a vivere.

Un patrimonio restituito alla comunità.

Palazzo Rosmini def

Il 2023 è un anno ricco ricco di significato per la nostra Cassa Rurale ma anche per la città di Rovereto, in quanto Palazzo Rosmini “al Frassem” torna a vivere ed il suo patrimonio viene restituito alla comunità.

 

Un motivo di orgoglio per la nostra Cassa Rurale in quanto l’edificio ospita la nostra sede secondaria - aperta dal 16/01/2023 - in sostituzione della precedente ubicata in via Manzoni n.1, adibita quindi all’operatività verso la nostra clientela.

 

Ma Palazzo Rosmini è anche molto altro, un luogo capace di ospitare cultura e relazione, che troveranno casa in momenti diversi nelle parti nobili dell’edificio.

 

Il 03/01/2023 infatti è stata inaugurata la mostra "Le Vie dell’Arte”, ad ingresso libero e gratuito, che sarà aperta fino al 30.06.2023 (scopri di più)

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/slipegada-per-il-secondo-anno-consecutivo-trionfa-cassa-rurale-val-di-non-rotaliana-e-giovo/

Slipegada: per il secondo anno consecutivo trionfa Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo

L’istituto di credito cooperativo cooperativo si è confermato in vetta al podio della Slipegada. Record di partecipazione: milleduecentocinquanta in gara con ciaspole e sci.

/news/visione-e-sicurezza-nuove-strategie-e-agevolazioni-per-le-imprese-trentine/

Visione e Sicurezza: nuove strategie e agevolazioni per le imprese trentine

 

L'8 aprile a Rovereto un incontro dedicato all'intelligenza finanziaria e alla tutela dei crediti commerciali.

/news/43esima-slipegada/

43esima Slipegada: con sci e ciaspole in azione i bancari del credito cooperativo

È conto alla rovescia per la due giorni di sport invernali riservata a chi opera nel mondo del credito cooperativo, Casse Rurali ed enti collegati. Due giorni tra agonismo e divertimento valorizzando al meglio lo spirito olimpico.