Novità Privati Imprese Soci Territorio

Palazzo Rosmini "al Frassem" torna a vivere.

Un patrimonio restituito alla comunità.

Palazzo Rosmini def

Il 2023 è un anno ricco ricco di significato per la nostra Cassa Rurale ma anche per la città di Rovereto, in quanto Palazzo Rosmini “al Frassem” torna a vivere ed il suo patrimonio viene restituito alla comunità.

 

Un motivo di orgoglio per la nostra Cassa Rurale in quanto l’edificio ospita la nostra sede secondaria - aperta dal 16/01/2023 - in sostituzione della precedente ubicata in via Manzoni n.1, adibita quindi all’operatività verso la nostra clientela.

 

Ma Palazzo Rosmini è anche molto altro, un luogo capace di ospitare cultura e relazione, che troveranno casa in momenti diversi nelle parti nobili dell’edificio.

 

Il 03/01/2023 infatti è stata inaugurata la mostra "Le Vie dell’Arte”, ad ingresso libero e gratuito, che sarà aperta fino al 30.06.2023 (scopri di più)

 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.